The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Amichevoli estive/ Debutto amaro per Ibrahimovic: Barcellona sconfitto di misura dal Manchester City

REU_852004Debutto con sconfitta per Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Barcellona. I blaugrana di Guardiola sono stati sconfitti nell’amichevole che ha assegnato il trofeo Trofeo Joan Gamper dal Manchester City, che si è imposto per uno a zero, nonostante l’assenza di Robinho e Adebajor.

Decisiva la  rete di Petrov al 28′ del primo tempo. L’attaccante del City  ha sfruttato al meglio un assist di Ireland in contropiede.

Tanto possesso palla da parte dei catalani nel primo tempo, nonostante gli esperimenti tattici di Guardiola, ma pochi pericoli per la porta del City, mentre l’ingresso in campo dello svedese è avvenuto nella ripresa (così come quello di Messi).

Nel  secondo tempo i blaugrana hanno collezionato numerose  occasioni da rete con  Messi, Keita e lo stesso Ibra. Il fortino degli inglesi, però, ha retto fino alla fine.

20 agosto 2009 | 10:35

PER SAPERNE DI PIU'

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...