Antonio Cassano-Virtus Entella, firma vicina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2017 - 11:35 OLTRE 6 MESI FA

GENOVA – Presto Antonio Cassano potrebbe firmare per il Virtus Entella. Cassano firma per l’Entella. Oggi o domani scrive il Secolo XIX. La società rivierasca ha offerto a Cassano un contratto da due anni e mezzo, prospettando anche un futuro da dirigente al calciatore.

Dopo diversi accostamenti con squadre estere, Cassano, dicono e scrivono gli esperti di mercato è pronto a continuare a giocare in Liguria, dove Fantantonio ha trovato l’amore e la stabilità. Già in giornata, a quanto pare, potrebbero esserci novità importanti in proposito, per un affare che deve concretizzarsi necessariamente entro il 28 febbraio, quando scade il termine ultimo per i tesseramenti in Italia.

Oltretutto, scrive Il Secolo XIX, se Cassano dovesse rifiutare la proposta dell’Entella si aprirebbe un altro problema: l’accordo con la Sampdoria prevedeva che si potesse allenare a Bogliasco sino al 28 febbraio, nei giorni scorsi l’avvocato Romei gli aveva fatto sapere (in via informale) che avrebbe potuto continuare a lavorare con la Primavera blucerchiata. Ma a Cassano servirebbe un documento scritto, che ad oggi non esiste.