As Roma, terza maglia scelta dai tifosi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2013 - 17:18 OLTRE 6 MESI FA
As Roma, terza maglia scelta dai tifosi

As Roma, terza maglia scelta dai tifosi

ROMA – La terza maglia della Roma, che Totti e compagni indosseranno nella seconda parte della stagione, sarà scelta dai tifosi giallorossi.

Il club infatti ha voluto premiare quei fedelissimi sostenitori che hanno sottoscritto un abbonamento alla fine della scorsa stagione dando loro la possibilità di dare la propria preferenza tra tre modelli fortemente improntati sulla tradizione della società e della città di Roma.

”I momenti di interazione tra il Club e i tifosi rappresentano una priorità assoluta. Siamo felici di offrire ai romanisti più affezionati l’opportunità di esprimere la propria preferenza sulla terza maglia. Non vediamo l’ora di registrare il loro voto”, è  stato il commento del CEO, Italo Zanzi.

Le votazioni partiranno lunedì (5 agosto) e saranno riservate a coloro che hanno rinnovato il proprio abbonamento in prelazione entro il 26 maggio scorso: sarà possibile votare fino al primo settembre agli indirizzi internet www.asroma.it e www.asromastore.it o negli asromastore.

”Siamo molto felici ed orgogliosi di poter dare ai nostri tifosi la possibilità di votare la loro maglia – ha dichiarato il direttore commerciale dell’AS Roma, Christoph Winterling -. Dopo aver ascoltato e realizzato i loro desideri attraverso la prima e la seconda divisa da gara, questa volta saranno proprio i nostri fan più fedeli a regalare alla squadra la maglia. Tutte le proposte si baseranno sulle divise indossate nel passato dai grandi protagonisti della Roma”.