Blitz quotidiano
powered by aruba

Carpi-Atalanta: diretta live su Blitz

CARPI – Carpi-Atalanta: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai essere aggiornato in tempo reale su Carpi-Atalanta, calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Braglia di Modena. La partita, gara della 27a giornata di Serie A (all’andata a Bergamo è finita 3-0 per l’Atalanta), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 e 251. Carpi-Atalanta è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. Carpi-Atalanta è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A.
Tutte le dirette della 27a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Carpi-Atalanta: formazioni (probabili). CARPI (4-4-1-1): 27 Belec, 5 Zaccardo, 21 Romagnoli, 6 Gagliolo, 25 Letizia, 19 Pasciuti, 8 Bianco, 17 Crimi, 11 DiGaudio, 20 Lollo, 99 Mbakogu. (91 Colombi, 2 Sabelli, 23 Suagher, 36 Daprelà, 13 Poli, 16 De Guzman, 7 Porcari, 10 Verdi, 4 Cofie, 5 Lasagna, 29 Martinho, 25 Mancosu). All.: Castori. Squalificati: nessuno. Diffidati: Suagher e Zaccardo. Indisponibili: Fedele, Gnahorè.
ATALANTA (4-3-3): 57 Sportiello; 5 Masiello, 3 Toloi, 29 Paletta, 93 Dramè; 21 Cigarini, 15 De Roon, 27 Kurtic; 23 Diamanti, 51 Pinilla, 7 D’Alessandro. In panchina: 30 Bassi, 6 Bellini, 28 Brivio, 33 Cherubin, 8 Migliaccio, 11 Freuler, 77 Raimondi, 13 Gakpé, 45 Monachello, 22 Borriello. All. Reja. Indisponibili: Carmona, Gomez. Squalificati: Conti Diffidati: Kurtic, Gomez.
Arbitro: Calvarese di Teramo.
Quote Snai: 2,35; 3,15; 3,20

CARPI, RIENTRA PASCIUTI, SI APRONO DIVERSE OPZIONI Il rientro di Pasciuti offre a Castori diverse opzioni per la gara con l’Atalanta. Lavora con i compagni anche De Guzman anche se non ha ancora una condizione da poter reggere i novanta minuti. Probabile conferma del 4-4-1-1, con Belec in porta. Da destra Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo e Letizia. A centrocampo sulle corsie esterne Pasciuti e probabilmente Di Gaudio. In mediana Crimi e Bianco. In attacco alle spalle di Mbakogu come sempre Lollo. Ancora panchina per Verdi, oltre agli attaccanti Lasagna e Mancosu.

ATALANTA: PALETTA RIENTRA CONTRO IL CARPI. Reja ritroverà Paletta dal primo minuto: il difensore è ormai pienamente recuperato ed è pronto a riprendersi il posto in difesa accanto a Toloi. Il brasiliano oggi ha concluso in anticipo l’allenamento per un affaticamento muscolare, ma le sue condizioni non preoccupano. A parte hanno lavorato Gomez e Raimondi: quest’ultimo dovrebbe rilevare lo squalificato Conti, ma se non dovesse farcela sarà Masiello a schierarsi nel ruolo di terzino destro. Gomez, fermato dalla frattura a una costola, sarà invece sostituito da uno fra Gakpé e D’Alessandro. Pinilla dovrebbe vincere la sfida con Borriello per il ruolo di centravanti.