Balotelli, lite con i vigili per il parcheggio. Il Milan smentisce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2013 - 12:51 OLTRE 6 MESI FA
Balotelli con la sua Bentley mimetica (foto da YouTube)

MILANO – Mario Balotelli scatenato fuori dal campo. Dopo la notte in discoteca per festeggiare la vittoria del Milan contro l’Udinese, ecco il primo problema con i vigili perSuper Mario”.

L’attaccante del Milan si era recato all’aeroporto di Linate, in mattinata, dopo la trasferta azzurra in Olanda e aveva parcheggiato l’auto in divieto di sosta davanti alla zona degli arrivi per attendere un gruppo di amici.

Una pattuglia della polizia locale gli ha ordinato di parcheggiare altrove e il calciatore, dopo aver risposto di sì, ha finto di allontanarsi per poi tornare a parcheggiare nella stessa sosta vietata.

A quel punto i vigili sono tornati e gli hanno contestato anche la mancanza del contrassegno dell’assicurazione sul parabrezza dell’auto. Ne è nata una lite che è andata avanti per diversi minuti.

“Oggi all’aeroporto di Linate una pattuglia della Polizia locale ha effettuato un normale controllo sull’autovettura Audi in uso a Mario Balotelli. Contrariamente a quanto riportato da alcune fonti di informazione, non vi è stato alcun litigio e al termine del controllo Balotelli si è recato regolarmente a Milanello per l’allenamento pomeridiano”. Questa la risposta del Milan che aggiunto anche che si è trattato di un normale e semplice controllo.