Calciomercato Chievo, Sannino è ufficiale: “Obiettivo salvezza”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2013 - 15:12 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Chievo, Sannino è ufficiale: "Obiettivo salvezza" (LaPresse)

Calciomercato Chievo, Sannino è ufficiale: “Obiettivo salvezza” (LaPresse)

CALCIOMERCATO CHIEVO – “Sono molto felice di essere qua. La situazione è andata per le lunghe, ma la testa era già da un po’ al Chievo. Sono arrivato in una grandissima società sotto l’aspetto organizzativo per quello che ha saputo fare in tutti questi anni. Arrivo in un anno particolare con due squadre a Verona. L’obiettivo rimane quello della salvezza, io credo sia già in obiettivo primario, difficile da raggiungere”.

Queste le prime parole da tecnico del Chievo di Giusppe Sannino, presentato oggi in conferenza stampa dal presidente dei clivensi Luca Campedelli.

“A me parlare piace poco senza avere la possiblità di esprimermi sul campo. Inizio un’altra storia, un altro anno, ho tantissima voglia – ha ammesso l’ex allenatore del Palermo – Non vedo l’ora di ripartire. Per il resto vedremo a fine anno cosa sarà scritto. Cercheremo di fare il massimo per i tifosi del Chievo, credo ci sia un cuore e una passione al di là della fede. Dato che vivo di questo credo sia una cosa importantissima”, ha evidenziato Sannino. In merito all’ufficializzazione dell’accordo con il Chievo, arrivata solo a luglio, il nuovo tecnico ha sottolineato come si sia trattato solo “di una questione burocratica, nulla più. E’ stato un parto un po’ più lungo rispetto a quello degli altri allenatori, ma l’importante è essere qui”, ha concluso.