Calciomercato, Fiorentina: Mutu desiderato, futuro incerto

Pubblicato il 29 Dicembre 2009 - 19:22 OLTRE 6 MESI FA

Prima lo Zenit San Pietroburgo allenato da Spalletti, poi i turchi del Fenerbahce e nelle ultime ore il West Ham di Gianfranco Zola: lievitano le voci che vorrebbero Adrian Mutu nel mirino di questi club ma al momento, in mancanza di offerte concrete come fanno sapere sia dalla Fiorentina che dall’entourage del giocatore, manca qualsiasi certezza.

L’unica è rappresentata dalla grande voglia dell’attaccante di buttarsi alle spalle un 2009 nerissimo: tre operazioni in 8 mesi, la vicenda sospesa ma non ancora risolta della multa da 17 milioni di euro nella vertenza col Chelsea, i pettegolezzi extracalcistici che volente o nolente lo hanno coinvolto.

Il manager del campione viola, Gigi Becali, per l’ennesima volta ha ribadito a Tuttomercatoweb: «Mi hanno informato delle voci del West Ham ma al momento non so nulla né ho parlato con qualcuno. Però se dovesse arrivare un’offerta buona sia per Adrian che per la Fiorentina si potrebbe concludere un accordo. Ma per adesso, ripeto, non s’é fatto vivo nessuno».