Calciomercato Inter, Moratti: “Stramaccioni? Serve lunga riflessione”

Pubblicato il 21 Maggio 2013 - 12:06 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, Moratti: "Stramaccioni? Serve lunga riflessione"

Calciomercato Inter, Moratti: “Stramaccioni? Serve lunga riflessione”.
Il tecnico dell’Inter nella foto LaPresse

CALCIOMERCATO INTER –  La posizione di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell’Inter inizia a scricchiolare pericolosamente. Massimo Moratti, che lo aveva sempre confermato a pieni voti nelle settimane precedenti, inizia a metterlo in discussione.

”Non ho cambiato idea su Stramaccioni e non ho parlato nè con lui nè con altri. Sono ore di riflessione e la riflessione sarà  lunga”.

Lo ha detto Massimo Moratti all’uscita degli uffici della Saras.

”Sto facendo un riassunto di tutte le cose che sono successe per capire qual e’ il bene dell’Inter” ha aggiunto il presidente nerazzurro.

Ore di riflessione per Massimo Moratti. Il presidente dell’Inter è  arrivato negli uffici della Saras a Milano di buon mattino ed è  uscito circa un’ora dopo rilasciando alcune dichiarazioni ai cronisti che lo attendevano.

Moratti, che al momento si trova nella vicina sede dell’Inter, ha voluto prendere tempo prima di comunicare la decisione definitiva sul futuro di Andrea Stramaccioni, il cui esonero sembra molto vicino.    

In pole position per prendere in mano la squadra c’è sempre Walter Mazzarri, da pochi giorni libero da vincoli dopo quattro anni alla guida del Napoli.