Calciomercato Juve, il Psg vuole Pogba: pronti 60 milioni di euro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2013 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA
pogba

Pogba (LaPresse)

PARIGI (FRANCIA) – Il Paris Saint-Germain vuole Paul Pogba e in caso di grossa offerta “la Juventus non avrà i mezzi per rifiutare”: lo scrive il settimanale francese France Football.

Secondo l’indiscrezione, i dirigenti parigini si avvantaggerebbero del fatto che l’agente del giocatore è Mino Raiola, con il quale ci sono ottimi rapporti e che ha già portato sotto la Tour Eiffel Zlatan Ibrahimovic.

“Con un contratto che finisce nel giugno 2016 con la Juve – scrive la rivista – Pogba, che non ha ancora avviato trattative con i dirigenti per un prolungamento, avrà difficoltà a proseguire l’avventura in Italia nel caso di grossa offerta del Paris Saint-Germain”, in concreto “un assegno a otto cifre”.

“Il centrocampista della nazionale – continua France Football – nato e cresciuto nella regione di Parigi, non ha ancora preso posizione. Ma l’idea di un ritorno a Parigi dopo la Coppa del mondo in Brasile potrebbe rapidamente sedurlo”.

Secondo Sports Direct News, il Psg sarebbe pronto a presentare un’offerta di 60 milioni di euro per il cartellino del giocatore che la Juve ha portato a Torino a parametro zero, strappandolo al Manchester United di Alex Ferguson