Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, agente Bonucci tratta col Manchester City

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Si scatena il calciomercato intorno al nome di Leonardo Bonucci, stella dell’Italia di Conte che in Francia si è definitivamente consacrato.

Come riportato già ieri, il Manchester City sta spingendo tantissimo per portare Bonucci in Inghilterra e dopo il primo rifiuto della Juve a un’offerta da 45 milioni sta preparando una seconda offensiva da addirittura 60 milioni di euro per il centrale azzurro.

Per cercare di capire quale sia la reale intenzione del Manchester City l’agente del difensore, Alessandro Lucci, è volato a Manchester – secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb – e sonderà il terreno prima di presentare l’offerta ufficiale alla Juventus, che al momento sembra intenzionata a rifiutare qualsiasi offensiva per Bonucci.