Calciomercato Milan, Galliani: “Balotelli? Via per 150 mln”. Obiettivo Ljajic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2013 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
calciomercato milan obiettivo ljajic

Ljajic (LaPresse)

MILANO – Adriano Galliani alla presentazione dell’accordo di sponsorizzazione con la Banca Popolare di Milano ha parlato della situazione di Robinho: “Ieri sera abbiamo spedito l’ultima nostra proposta al Santos: anche il giocatore ha accettato una riduzione dello stipendio”.

La proposta del Milan è sugli 8-8,5 milioni di euro ed è stato praticato un piccolo sconto. La trattativa può considerarsi ben avviata. L’ad del Milan ha aggiunto: “Se partirà Robinho arriverà una seconda punta. Honda? No, lo considero un ottimo trequartista”. In questo senso appare chiaro che l’obiettivo del Milan è il serbo della Fiorentina Adem Ljajic. Il Milan approfitterebbe del fatto che il giocatore sta per andare in scadenza di contratto.

Pois su Balotelli: “L’incedibilissimo è Balotelli perché l’abbiamo preso come simbolo, ma se arriva qualcuno e offre 150 milioni di euro come fai? Non ci sono più gli incedibilissimi”.

“Poli? Il suo arrivo è certo, ha fatto le visite mediche e sono stato con lui a cena ieri sera. È beneaugurante che sia nato il 29 settembre come Berlusconi e Shevchenko. I tempi per l’ufficialità dipendono dall’accordo tra la Sampdoria e Salamon”.