Calciomercato Milan: Ibrahimovic-Psg più di un contatto

Pubblicato il 1 Giugno 2012 - 10:55 OLTRE 6 MESI FA

Ibrahimovic (LaPresse)

PARIGI, FRANCIA – Importante svolta nel calciomercato del Milan;  la serie A ”perderebbe la sua ultima star”, ipotizza drammaticamente oggi il quotidiano parigino Le Parisien, informando i suoi lettori che il Paris Saint-Germain ”ha contattato Ibrahimovic”.

La societa’ di proprieta’ dell’emiro del Qatar – secondo il ben informato giornale – ”e’ entrata in contatto” con il giocatore e con ”il suo entourage” e punterebbe forte sul ”reclutamento di un attaccante di classe internazionale per la prossima stagione”.

Leonardo, il direttore generale del Psg –  ricorda il quotidiano – ”e in eccellenti rapporti con l’agente del giocatore, Mino Raiola”.    L’attaccante svedese ”non sarebbe contrario a lasciare Milano” – continua Le Parisien – e ”la settimana scorsa ha messo pressione sui suoi dirigenti affermando che c’e’ bisogno di cinque acquisti importanti fra i rossoneri per la prossima stagione”.

Ibra, secondo la fonte, ”si e’ recentemente informato sul Psg e sulla citta’ di Parigi con il suo compagno di squadra Philippe Mexes, ma anche attraverso il suo amico Maxwell, a Parigi da gennaio, con il quale parla regolarmente. Ibrahimovic e’ sensibile all’interesse parigino – continua il quotidiano – lui e la sua famiglia apprezzano la capitale francese e l’attaccante, passato da Ajax, Juve, Inter e Barca, ci si immagina bene”.