Calciomercato, Montella al Milan: in giornata firma e annuncio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2016 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Montella: in giornata firma e annuncio

Montella al Milan? La trattativa sembra ben avviata

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. – Vincenzo Montella è sempre più vicino alla panchina del Milan. Dopo il passo indietro di Cristian Brocchi, per risolvere l’impasse il club ha sostanzialmente deciso di puntare sull’allenatore della Sampdoria che convince il presidente rossonero Silvio Berlusconi, l’ad Adriano Galliani e gli investitori cinesi in procinto di rilevare l’80% delle quote societarie.

Montella, però, deve prima liberarsi dalla Sampdoria, e in queste ore Galliani starebbe trattando sulla clausola rescissoria da 1,1 milioni di euro con il club di Massimo Ferrero. Sono quindi ore calde per il futuro della panchina rossonera, e non è escluso che la situazione si sblocchi nel corso della giornata.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Altro momento importante della giornata è rappresentato dalla visita di Cristian Brocchi a Silvio Berlusconi, ancora ricoverato al San Raffaele dove sta seguendo le cure di riabilitazione dopo l’intervento per la sostituzione della valvola aortica. L’incontro tra i due non dovrebbe portare a nessun colpo di scena, visto che il giovane tecnico è ormai in parola con il Brescia.