Calciomercato Real Madrid, Bale: affare fatto mercoledì a Miami

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2013 - 19:23 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Real Madrid, Bale: affare fatto mercoledì a Miami (LaPresse)

Calciomercato Real Madrid, Bale: affare fatto mercoledì a Miami (LaPresse)

MIAMI, STATI UNITI – Gareth Bale al Real Madrid, l’affare da 120 milioni di euro, si concluderà mercoledì prossimo a Miami.

Secondo il quotidiano britannico The Times sarà la città della Florida la location in cui si concretizzerà il trasferimento più caro di sempre nella storia del calcio, quello che dovrebbe portare ai Galacticos l’ala gallese, attualmente del Tottenham.

A Miami, infatti, è previsto il primo (e decisivo) incontro tra il presidente del club londinese, Daniel Levy, lì in vacanza nella sua residenza ed il collega spagnolo Florentino Perez, al seguito della squadra in tournee negli Usa.

Il Real Madrid giocherà il 7 agosto a Miami, una partita dell’International Champions Cup e vorrebbe aver messo l’affare nero su bianco prima dell’avvio della Liga, il 18 agosto,con il Betis Siviglia.

Per Bale, 24 anni, il Tottenham ha fissato un prezzo di 105 milioni di sterline (equivalenti a 120 milioni di euro). Il Real cercherà di concludere pagando 98 milioni di euro, più il portoghese Fabio Coentrao, valutato 22 milioni.