The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Calciomercato Roma: Jankulovski l’idea nuova, Burdisso in attesa

Marek Jankulovski

Marek Jankulovski è il nuovo obiettivo di mercato della Roma. Il giocato­re, che già nel corso della gestione Spalletti era stato contattato dal club giallorosso, rappresenta il rinforzo ideale per Claudio Ranieri.

Jankulovski non costa molto – ha un contratto che si aggira attorno ai due milioni e mezzo a stagione – e in rossonero sta perdendo quotazioni giorno dopo giorno.

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il passaggio in giallorosso di Nicolas Burdisso. Il giocatore vuole giocare nella Roma e nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra la dirigenza dei giallorossi e quella dell’Inter.

19 agosto 2010 | 12:40

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...