Calciomercato Roma, ultim’ora: fatta per Juan Jesus. Nacho quasi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2016 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, ultim'ora: fatta per Juan Jesus. Nacho quasi

Calciomercato Roma, ultim’ora: fatta per Juan Jesus. Nacho quasi

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Roma è riuscita a chiudere per Juan Jesus. Secondo quanto rivelato dall’emittente satellitare, infatti, i giallorossi sono riusciti a trovare l’intesa con l’Inter per il difensore sulla base di 10 milioni di euro che verranno versati nelle casse dei nerazzurri. Ancora non è stata resa nota la formula dell’acquisto, che dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto. Il brasiliano, rivela l’emittente, potrebbe raggiungere i nuovi compagni a Pinzolo già nella giornata di domani.

La Roma a caccia di difensori. L’interesse di Sabatini negli ultimi giorni è caduto su Nacho del Real Madrid, il suo agente José Vicente Segui, ha chiarito a tuttomercatoweb la posizione del suo assistito:

“La Roma e altre squadre italiane si sono mosse per Nacho, mostrando grande interesse in questi giorni. L’operazione però non è semplice da portare a termine perché il Real Madrid lo tiene in grande considerazione. E’ cresciuto con la cantera, chi lo vuole dovrà quindi riuscire a vincere le resistenze delle merengues, che ancora non hanno preso una decisione definitiva riguardo al suo futuro”. Il difensore potrebbe trasferirsi da Spalletti con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.