Calciomercato live, le trattative in tempo reale: Cairo blocca Ogbonna

Pubblicato il 4 Luglio 2012 - 09:56 OLTRE 6 MESI FA

Segui su Blitz Quotidiano tutte le trattative in tempo reale del calciomercato di serie A. Un flusso continuo di notizie, rumors, indiscrezioni e interviste per seguire minuto dopo minuto tutti i movimenti della tua squadra del cuore:

14.45 – Urbano Cairo su Angelo Ogbonna: “La parola giusta è incedibile. E’ importante che faccia bene il suo primo anno di ritorno in serie A e che rimanga come è motivato e lo è molto, per fare un bellissimo anno con noi”.

14.30 – Pietro Lo Monaco, general manager del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: “L’arrivo di Martinez del Velez? Siamo ottimisti. E’ fatta per Tachtshidis alla Roma in comproprietà. Perin non andrà a Pescara; lui, Frey e Gilardino resteranno con noi”.

13.40 – All’entrata degli uffici della Lega Calcio Adriano Galliani ha così parlato del mercato del Milan: “Per la conferma di Thiago Silva è stato fatto un grandissimo sforzo, vale come un acquisto. Possiamo considerare il nostro mercato chiuso. Centrocampo? Siamo completi. Uscita? Può uscire qualcuno, ma nessuno di primissimo piano. Per Mesbah vedremo. Aumento ingaggio per Boateng? I nostri giocatori hanno tutti ingaggi altissimi, quindi nessun ritocco ad alcuno”.

13.10 – “Mattia Destro è del Siena, non nostro. Quando il Siena farà un accordo con il Genoa vi dirò la destinazione di Destro. Per ora non ne parlo più”. Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato del futuro dell’attaccante in comproprietà fra il club ligure e quello toscano.

13:00 – Queste le parole di Walter Sabatini in conferenza stampa:

Castan non è stato ancora perfezionato ma è molto probabile. I tifosi si possono aspettare un nome più roboante, magari non nell’immediato. Castan non è un’operazione ancora definita, basterebbe poco per farla saltare come ogni affare nel calcio. Non dico che sarà il prossimo Thiago Silva, ma è efficace, serio, mancino, dominante, importante in un reparto, ma stasera gioca la finale di Libertadores, un evento di portata sociale che mobilita milioni di persone. Ad esempio perchè Pique, che ha giocato una finale di Champions, è top player e Castan che sta giocando in finale di Libertadores no? Perchè Castan dev’essere definito una pallida riserva della Roma? La Champions League rende i giocatori top player e la Libertadores no? Fatto salvo che io dico che Castan non è un top player ma un ottimo giocatore. Su Bradley c’è un lavoro ben avviato: non è un’operazione di marketing, come ho sentito dire. Lui è un giocatore pragmatico, sicuro, sa giocare, sa voler vincere. Qualora l’operazione andasse in porto ne andrei orgoglioso. Tachtsidis? Devo ammettere che è una richiesta dell’allenatore, che mi ha detto ‘io prendo questo ragazzo e lo trasformo in un campione’: ha grandi piedi, una buona visione di gioco, è abile nel gioco aereo ma ha una piccola lentezza che Zeman vuole trasformare in velocità

12:00 – L’Inter sta pensando al colpo a sorpresa: Edinson Cavani. I procuratori dell’attaccante sono a Milano per incontrare il ds del Napoli Riccardo Bigon e trattare il rinnovo e l’adeguamento del contratto del “Matador” ma avrebbero già incontrato i dirigenti dell’Inter per parlare del loro assistito

11:49 – Vecchi pallini ritornano. La Fiorentina pensa a Rodrigo Taddei, un jolly che può essere utile. L’esterno può rescindere con la Roma, in quel caso la società viola si farebbe avanti. Spinge per questa idea il ds Pradè, che apprezza Taddei da tempo e lo porterebbe volentieri a Firenze.

(gianlucadimarzio.com)

11:44 – Sono in corso a Torino le visite mediche di Lucio per la Juventus.    Il difensore brasiliano e’ arrivato di prima mattina alla Clinica Fornaca per iniziare i controlli di rito che proseguiranno poi all’Istituto di medicina dello sport.   Successivamente Lucio dovrebbe firmare il contratto che lo leghera’ al club campione d’Italia per i prossimi due anni.

(ansa)

11:00 -Emissari del PSG sono attesi oggi a Pescara nelle per parlare con la società di Verratti. L’inserimento del Psg potrebbe complicare i piani delle italiane Juventus e Napoli

(corriere dello sport)

10:30 – L’ex tecnico dell’under 21 Ferrara proverà a portare con sé, da Napoli alla Sampdoria,un altro nome napoletano che fa gola a molti, quello di Lorenzo Insigne, gioiellino del Pescara che Ferrara ha avuto modo di conoscere bene nella under 21.

09:25 –  Alessandro Gamberini ha espresso la propria volontà di rimanere alla Fiorentina ma la sua permanenza, riporta quest’oggi il quotidiano Stadio, è legata al rinnovo contrattuale.

09:00 – Il Milan lavora per un grande colpo a centrocampo: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club rossonero pensa a Lassana Diarra e Xabi Alonso.

08:50 – Il Napoli pensa a rinforzare la difesa: il nome nuovo è quello di Martin Skrtel del Liverpool.