Champions League: Cska Mosca-Inter 0-1: le pagelle

Pubblicato il 6 Aprile 2010 - 20:23 OLTRE 6 MESI FA

L’Inter ha battuto 1-0 Il Cska Mosca fuori casa qualificandosi per le semifinali di Champions League. Queste le pagelle.

AKINFEEV 6 – Grosse responsabilità in occasione del gol di Sneijder. Poi qualche buon intervento, soprattutto nella ripresa.

V. BEREZOUTSKI SV – La sua partita dura solo 14 minuti. 14 pt’  ODIAH 4,5 – Spinge più del suo predecessore e mette in mezzo un buon numero di palloni. Grande impegno, ma rovina tutto facendosi cacciare dopo soli quattro minuti della ripresa.

A. BEREZOUTSKI 5 – Fatica a tenere a freno l’estro e la corsa degli attaccanti dell’Inter. Ogni tanto perde la posizione.

IGNASHEVICH 5 – Milito lo supera più di una volta. Qualche pecca nell’applicazione del fuorigioco.

SHENNIKOV 5 – Fatica ad entrae in partita. Spesso ai margini.

SEMBERAS 5,5 – Perde qualche pallone di troppo. Nella ripresa, con la squadra in dieci, le sue giocate perdono di intensità.

HONDA 5,5 – Come gli arriva palla ci prova. Ma la mira non è delle migliori. Tanto impegno ma poca sostanza. 32′ ST RAHIMIC SV

MAMAYEV 5,5 – Buona visione di gioco e qualche bella giocata. Ma non basta.

DZAGOEV 5,5 – Iniziative a ripetizione. Salta bene l’uomo ma sbaglia sempre la conclusione a rete. In area è un vero pericolo ma spara a salve. Bravo quando fa ripartire l’azione.

GONZALEZ 5,5 – Molto mobile soprattutto nelle prime battute del match. Si eclissa con il passare dei minuti. Qualche buona apertura per i compagni.

NECID 5,5 – Ha le sue buone occasioni ma non le sfrutta. Ci prova senza successo su calcio di punizione. 25′ ST GUILHERME SV

Inter

JULIO CESAR 6,5 – Qualche buon intervento e un paio di incertezze. Nel complesso gioca una buona partita.

MAICON 6 – Gioca una partita prevalentemente di copertura. Scende molto meno rispetto ad altre volte.

SAMUEL 6 – Grande lavoro nel primo tempo, respira nella ripresa con la superiorità numerica.

LUCIO 6,5 – Il solito lottatore. Quando può si sgancia in cerca di gloria personale.

ZANETTI 6,5 – Sulla fascia sinistra di difesa fa diligentemente il suo lavoro. Come sempre tra i più combattivi.

STANKOVIC 6,5 – Diligente sotto il profilo tattico. Difende con ordine e si sgancia con grande facilità.

CAMBIASSO 6,5 – Fa girare bene il pallone. I compagni lo cercano e lui non si tira mai indietro.

PANDEV 6 – Gioca troppo lontano dall’area di rigore. Fatica e si vede. Mourinho gli fa tirare il fiato nella ripresa. 17′ st CHIVU 6 – Per lui solo normale amministrazione.

SNEIJDER 7,5  – Sblocca il risultato dopo pochi minuti e la partita si fa subito in discesa. Qualche bella apertura e due assist. Si scatena nella ripresa. 41′ st MONTARI SV

ETO’O 6 – A sostegno di Milito rende meno. Nel primo tempo non è mai pericoloso.

MILITO 6 – Due buone occasioni nel primo tempo. Una in contropiede e una su azione. Ma le sciupa. Come nella ripresa. Sbaglia decisamente troppo. 29 st BALOTELLI SV