Dzeko festeggia con danzatrici del ventre dopo ko con Spal, Roma non gradisce: addio a fine stagione

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 19 Marzo 2019 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA
Dzeko festeggia con danzatrici del ventre dopo ko con Spal, Roma non gradisce: addio a fine stagione

Dzeko festeggia con danzatrici del ventre dopo ko con Spal, Roma non gradisce: addio a fine stagione

ROMA – A leggere i social, alcuni tifosi della Roma non sono riusciti a dormire dopo la pesante sconfitta dei giallorossi contro la Spal. Ko che riduce di molto le possibilità della Roma di qualificarsi alla prossima Champions League. Ma non tutti “elaborano il lutto” allo stesso modo. Dzeko ad esempio, tra i peggiori in campo a Ferrara, subito dopo la partita, è volato a Sarajevo per festeggiare in grande stile il suo 33° compleanno. Un party da copertina con cantanti che sono delle star locali, danzatrici del ventre ed ospiti vip, tra i quali spiccava anche il calciatore della Juventus Miralem Pjanic.

Dzeko festeggia dopo ko con Spal, tifosi e società furiosi

Foto e video del party esclusivo sono finite in rete fino a diventare virali. I tifosi della Roma le hanno condivise con rabbia scrivendo: “Mentre noi soffriamo e non ci dormiamo la notte, loro se la spassano in locali notturni…Noi amiamo la maglia, a loro non frega nulla…”. Ma questa volta non c’è stata solamente la reazione prevedibile da parte dei tifosi, stando a quanto scrive Il Corriere dello Sport, anche la società giallorossa non l’ha presa affatto bene.

Ci sono momenti e momenti per festeggiare in grande stile e certamente quello attuale non è uno di questi. I rapporti tra Dzeko e la Roma erano già ai minimi storici, quest’anno il rendimento dell’attaccante bosniaco è stato scadente ed al termine della stagione il divorzio sarà praticamente inevitabile. Dopo il mancato passaggio al Chelsea dello scorso anno, Dzeko continua a piacere a diversi club di Premier League, si parla di Everton e West Ham, ma l’attaccante bosniaco vorrebbe restare in Italia e l’Inter è pronto ad affidargli il dopo Icardi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Samo jako @ed_dzeko 😎 #asroma #roma #dzeko

Un post condiviso da AS Roma Balkan (@asromabalkan_official) in data:

fonte: Corriere dello Sport.