Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, agente Badelj: “Nessuna italiana aveva i soldi per prenderlo”

Calciomercato Fiorentina, agente Badelj: "Nessuna italiana aveva i soldi per prenderlo"

Calciomercato Fiorentina, Calciomercato Fiorentina, Calciomercato Fiorentina ultime notizie, Calciomercato Fiorentina ultim’ora, Calciomercato Fiorentina news, Calciomercato Fiorentina ultimissime, Calciomercato Fiorentina live, Calciomercato Fiorentina in tempo reale, Calciomercato Fiorentina badelj, Calciomercato Fiorentina badelj agente, Calciomercato Fiorentina acquisti e cessioni, Calciomercato Fiorentina tutte le trattative, Calciomercato Fiorentina tutte le novità

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Milan Badelj era disposto a lasciare la Fiorentina per trasferirsi in altri club di Serie A ma nessuna società italiana aveva i soldi per acquistarlo.

Intervistato da Fiorentinanews.com, l’agente di Milan Badelj, Dejan Joksimovic, ha chiuso le porte ai club italiani interessati al calciatore croato, tra i quali figurava anche l’Inter, spiegando il motivo:

“Nessuna squadra italiana aveva soldi a disposizione. E la Fiorentina voleva solo soldi, molto semplicemente. Lui voleva giocare in Italia, ma ora proveremo ad allargare gli orizzonti anche in altri paesi e la Fiorentina dovrà chiedere molto meno per il suo cartellino, questo è sicuro. Altrimenti se ne andrà alla scadenza del contratto. Per noi non ci sono problemi”.

To Top