Gloria Patrizi: “Mai offeso Juve, manipolati i miei tweet”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Luglio 2014 - 16:39 OLTRE 6 MESI FA
Gloria Patrizi: "Mai offeso Juve, manipolati i miei tweet"

Gloria Patrizi: “Mai offeso Juve, manipolati i miei tweet”

ROMA – Chiude il suo account Twitter, dice di essere la vittima di una manipolazione e precisa: “Non ho mai fatto quei tweet”. Gloria Patrizi, compagna di Massimilano Allegri, racconta di non aver mai postato, sul social network, messaggi offensivi nei confronti della Juve.

Patrizi si riferisce a una serie di Tweet datati 2012 ma rimbalzati dopo la firma di Allegri con la Juve sui social network, pieni di offese alla squadra bianconera. Era il giorno successivo a uno Juventus-Milan decisiva per lo scudetto in cui non venne convalidato un gol nettamente regolare al milanista Muntari. 

Ora Patrizi accusa non meglio precisati hacker:

“Nella giornata di ieri – spiega la compagna del tecnico – sono stata costretta a chiudere il mio account di Twitter perché qualcuno si è ‘divertito’ a manipolare i miei tweet e a diffondere dei falsi nei quali vengono fatte delle pesanti offese nei confronti della Juventus e dei suoi dirigenti. È ovvio che sono tweet che non ho mai fatto anche perché, visto che sarebbero vecchi di 2 anni, nel frattempo qualcuno li avrebbe visti e resi noti come lo sono stati altri”