Inter, Sneijder su Twitter: “Non sono convocato”. Giallo rinnovo

Pubblicato il 6 Dicembre 2012 - 08:17 OLTRE 6 MESI FA
Inter, Sneijder su Twitter: “Non sono convocato”. Giallo rinnovo

MILANO – Wesley Sneijder, attraverso il proprio profilo Twitter, ha confermato che per la prossima partita dell’Inter non sarà convocato: “Per quelli che mi hanno chiesto se sono convocato per domani, non sono convocato!!”

Leggi anche: Calciomercato Inter, Sneijder verso l’addio

Continua così il braccio di ferro tra il calciatore olandese e l’Inter. Nelle scorse ore la fumata nera per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2015. . Lunedì 10 novembre ci sarà l’incontro tra il giocatore, il suo agente Soren Lerby e i dirigenti dell’Inter.

L‘Inter ha chiesto al calciatore di spalmare il contratto prolungandolo dal 2015 al 2016. Moratti nei giorni scorsi ha dichiarato che:

‘È più una cosa mediatica credo, se si trova l’accordo su altre basi è un bene altrimenti rimane a giocare. Se giocherà? Certamente! Io ho sentito chi era presente all’incontro ed erano tutti soddisfatti, diciamo che c’è il buon senso dalle due parti, adesso sta a loro, sta a Wes e vediamo cosa succede. Se ci sarò anche io al prossimo incontro? No, credo che sia una cosa che possono risolvere tra di loro. Ho letto che io ero arrabbiato dal suo atteggiamento, ma no personalmente, no. C’è libertà di scelta, se in forma gioca, se non è in forma no. E’ pronto a giocare se è in forma, non per il nome”