Inter

Calciomercato Inter, Jovetic: le dichiarazioni di Sabatini

Walter Sabatini, direttore sportivo dell'Inter (foto Ansa)

Walter Sabatini, direttore sportivo dell'Inter (foto Ansa)

Walter Sabatini, direttore sportivo dell’Inter (foto Ansa)

Calciomercato Inter, le ultimissime in tempo reale – “Non accettiamo l’offerta del Siviglia. L’ho appena comunicato al club. La somma è insufficiente e con queste cifre non c’è l’accordo”.

Il coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini, a Abc.es, chiude le porte alla società spagnola per la cessione di Stevan Jovetic. Il Siviglia, che poteva esercitare il diritto di riscatto del montenegrino a 13 milioni di euro, vorrebbe trattatare per avere uno sconto sull’acquisto del giocatore. Ma l’Inter ha già affermato di non volere abbassare la cifra del riscatto.

“Capisco l’Inter – dice l’agente di Jovetic Fali Ramadani – avevano posto un’opzione e ora dovrebbero dire ai propri tifosi che abbassano le pretese per un giocatore che ha molto mercato. Non è logico. Ho parlato con Sabatini ed è stato molto chiaro. Per Stevan le offerte non mancano. Lo vogliono in Inghilterra, Germania, Francia e Spagna. Gli piacerebbe restare al Siviglia ma sa che è impossibile senza l’accordo tra le società. Quando arrivò in Spagna si è decurtato l’ingaggio del 15% e se torna in nerazzurro lo rivuole indietro”.

To Top