Inter

Stefano Pioli: “Roma forte? Inter non è da meno”

Stefano Pioli: "Roma forte? Inter non è da meno"

MILANO – “Stiamo facendo bene, ma ovviamente dobbiamo alzare il livello perché la Roma è una squadra forte. Ma siamo forti anche noi”: lo dice il tecnico dell’Inter Stefano Pioli al canale tematico del club, in occasione dell’anteprima italiana del film “The Great Wall”, a cui hanno partecipato squadra e staff tecnico.

“Ci fa piacere essere qui e trascorrere una serata insieme – racconta Mauro Icardi – Siamo molto uniti, è una caratteristica del nostro gruppo. Siamo una famiglia”.

L’Inter come i protagonisti di ‘The great wall’. È quanto chiede Stefano Pioli alla squadra nerazzurra per battere la Roma a San Siro.

“Domenica sera? Speriamo di essere come i protagonisti del film e alla fine uscire vincitori”, dice l’allenatore, all’uscita dell’anteprima italiana del film. Una serata diversa per la squadra nerazzurra che si è ritrovata al cinema insieme a tutto lo staff tecnico. “E’ stato divertente – racconta Pioli – sapevamo che avremmo visto un film d’azione che racconta una bella leggenda”.

(foto Ansa)

To Top