Inter-Torino. Serie A: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 25 Gennaio 2015 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Torino, Serie A: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

Mancini nella foto LaPresse

MILANO – Inter-Torino, partita valida per la 20a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 15.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky. Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronache di tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Il Torino non vince a Milano sull’Inter dal 14 febbraio 1988: 1-0 in serie A con rete decisiva di Cravero, su rigore. Nei 16 confronti ufficiali seguenti il bilancio ha visto 10 successi nerazzurri e 6 pareggi. L’Inter non perde da 7 gare ufficiali, in cui ha messo insieme 3 vittorie e 4 pareggi, con ultimo k.o. datato 7 dicembre scorso, 1-2 in casa dall’Udinese, in campionato.

Eguagliata la striscia positiva record stagionale, fatta di 7 partite senza sconfitte – le prime 7 della stagione nella fattispecie – in cui l’Inter totalizzò 5 vittorie e 2 pareggi prima di crollare in casa contro il Cagliari, 1-4 il 28 settembre scorso, in serie A. Il Torino non perde da 6 giornate in campionato, con bilancio di 2 vittorie e 4 pareggi. L’ultima sconfitta risale al derby della Mole, 1-2 allo “Stadium” dalla Juventus, il 30 novembre scorso. Si tratta della serie positiva record granata nel campionato 2014/15. (Ha collaborato Football Data).