Juventus, Buffon: “Noi nel momento migliore”

Pubblicato il 23 Febbraio 2010 - 17:16 OLTRE 6 MESI FA

Gianluigi Buffon

Gianluigi Buffon parla da vero leader e carica l’ambiente bianconero:

«Stiamo vivendo il momento migliore dall’inizio di questo 2010 – ha detto attraverso il suo sito ufficiale – Alla Juve, tre vittorie consecutive sono sempre state una consuetudine e non un’eccezione.

E ora dovremo fare in modo che questa situazione torni tale per il resto della stagione, che è ancora lunga e può regalarci tante soddisfazioni. In Italia e in Europa.

A proposito di Europa League, giovedì ci aspetta la gara di ritorno contro l’Ajax, in cui cercheremo di chiudere i conti dopo la bella vittoria ottenuta la settimana scorsa ad Amsterdam.

Siamo tutti molto concentrati su questa partita e contiamo che anche il pubblico venga numeroso all’Olimpico per sostenerci, come ha fatto con il Genoa.

Per noi sarà un appuntamento importante, per centrare la qualificazione e andare avanti in una manifestazione a cui teniamo molto.

Ma anche per continuare a far crescere la nostra autostima in vista di una serie di scontri diretti (Palermo, Fiorentina, Sampdoria e Napoli) che potrebbero darci un grande slancio nella corsa alla prossima Champions League».