Blitz quotidiano
powered by aruba

Juventus-Napoli, lady Reina e la foto del negozio vietato ai bianconeri

TORINO – A Napoli cresce l’attesa in vista della sfida di sabato sera sul campo della Juventus. Yolanda Ruiz, moglie del portiere spagnolo degli azzurri Pepe Reina, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ritrae un fruttivendolo partenopeo decisamente anti bianconero: “Non si accettando clienti juventini, Napoli sempre nel cuore”, la scritta che campeggia in un cartello del negozio.

I tifosi del Napoli allestiranno sabato sera un maxischermo davanti allo stadio San Paolo per seguire insieme l’attesa partita degli azzurri contro la Juventus. Il maxischermo sarà allestito dai gruppi organizzati della Curva B azzurra e verrà montato, si apprende da fonti del Comune di Napoli, proprio davanti all’ingresso del settore che occupano abitualmente, in piazzale Tecchio, nello spazio tra la sede stradale e i dissuasori di sosta.

“Una partita bella, da libro Cuore”. L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri tira in ballo lo scrittore De Amicis per presentare, cercando distacco da eccessive tensioni, Juventus-Napoli. E su Higuain, attesissimo ex, aggiunge: “L’allenatore in questi casi ha due scelte di fronte a sé – ha spiegato sorridendo – non farlo giocare, ed è possibile, o non dirgli niente, va in campo e gioca“. Allegri fa i complimenti a Sarri. “Ha fatto un ottimo lavoro e questo Napoli è di nuovo in corsa per uno dei primi tre posti. E adesso che non ha il centravanti (l’infortunato Milik, ndr) ha un vantaggio perché gli avversari perdono un punto di riferimento”.

Juventus-Napoli, lady Reina e la foto del negozio vietato ai bianconeri

Juventus-Napoli, lady Reina e la foto del negozio vietato ai bianconeri