Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa, Bernardeschi, Szczesny, le trattative

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2017 - 10:15 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa, Bernardeschi, Szczesny, le trattative

Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa, Bernardeschi, Szczesny, le trattative

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Dougas Costa ha detto sì alla Juventus. Il procuratore dell’esterno brasiliano ha visto Marotta e apre all’affare: i bianconeri preferiti agli 8 milioni annui proposti dall’Inter. Prima però bisognerà aspettare il sì del Bayern Monaco, che è legato all’acquisto di Alexis Sanchez dall’Arsenal per cui i bavaresi sono disposti a fare follie. Il Bayern valuta Douglas Costa 50 milioni, la Juventus è pronta ad aprire una trattativa partendo da 35 milioni.

La Juventus poi ha iniziato la trattativa per acquistare Steven N’Zonzi, 28enne centrocampista algerino del Siviglia. Marotta sarebbe pronto ad offrire fino a 35 milioni. Il Siviglia si fa scudo con la clausola da 40 milioni. Non è sbiadita anche l’opzione Federico Bernardeschi. Per la porta Marotta sta per presentare un’offerta ufficiale di 4-5 milioni all’Arsenal per Szczesny.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE –  La Juventus poi continua a trattare con la Lazio per Keita. Ma la trattativa è complicata: “Per Keita – ha spiegato a Tuttosport il ds laziale Igli Tare – abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposte tra i 30 e i 45 milioni di euro. Cederlo a 30 significherebbe svenderlo. Questi 3 top club ci hanno contatto per chiederci il permesso di parlare con i rappresentanti del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l’agente. Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di cessione saremo noi a decidere, bisogna parlare con la Lazio. No, non temiamo di perdere Keita fra un anno a parametro zero”.