Juventus, Buffon: “Barzagli se è andato a cena ha fatto bene”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2017 - 14:12 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, Buffon: "Barzagli se è andato a cena ha fatto bene"

Juventus, Buffon: “Barzagli se è andato a cena ha fatto bene”

ROMA – “Su Barzagli non ho nulla da dire. Non ha lasciato il ritiro per un mal di pancia o perché si è rotto tibia e perone. Se è andato a cena, ha fatto bene…”. Gigi Buffon, capitano della Juventus e dell’Italia, scagiona così il compagno di squadra per le polemiche scaturite dalla foto accanto a un dj della riviera romagnola poche ore dopo aver lasciato il raduno dell’Italia “per motivi personali”.

“Le polemiche sui ritorni anticipati dalla Nazionale non mi fanno nessun effetto, non è la prima volta, manchiamo di fantasia”.

Il portierone azzurro parla poi della sfida affascinante contro il Barcellona in Champions: “Proveremo a passare il turno: con bravura e fortuna ci siamo guadagnati queste due partite. La speranza è di poter battagliare fino alla fine, poi vedremo come andrà e come verrà accolto il verdetto”.

Buffon poi parla del finale di stagione che attende la sua Juve: “Vogliamo vivere un aprile da protagonisti: ci giochiamo tanto. Lavoriamo per questo da nove mesi – ha aggiunto il portiere a margine dell’evento Head&Shoulders – per arrivare in queste condizioni e in questa situazione di classifica: è la parte bella della stagione e vogliamo viverla da protagonisti”.

Archiviata la sosta, la stagione della Juventus riprende con la doppia sfida contro il Napoli. “Arriviamo a queste sfide come gli altri, non c’è nessun appunto da fare, non c’è da lamentarsi di nulla, se saremo più bravi vinceremo, se saranno più bravi loro vinceranno”.