Blitz quotidiano
powered by aruba

Juventus-Pescara streaming e diretta tv, dove vederla

JUVENTUS-PESCARA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Juventus-Pescara, partita valida per la giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

La qualificazione in Champions League, il primato in campionato e la Supercoppa. Massimiliano Allegri punta a Natale e, archiviata l’ultima sosta prima della fine dell’anno, fissa gli obiettivi della sua Juventus, che  riparte dal Pescara. Un avversario da non sottovalutare, secondo il tecnico bianconero, convinto che “lo scudetto passi anche da queste partite”. “Se approcciamo male non sarà semplice batterlo, quindi mettiamo da parte la Champions e pensiamo a fare tre punti”, è l’invito di Allegri, costretto a rivedere la formazione a causa dei tanti infortuni. L’ultimo è quello di Benatia, non convocato per un problema al ginocchio rimediato in Nazionale. Martedì c’è la trasferta di Siviglia, ma al momento l’allenatore bianconero non ne vuole sapere. “E’ una partita più importante per il Siviglia che per noi, che abbiamo due risultati su tre. Basta una vittoria per avere la matematica qualificazione, ma ora l’Europa è l’ultima cosa a cui penso, perché c’è il Pescara e abbiamo un solo risultato, quello della vittoria”. Nessuna pretattica, da parte di Allegri, che predica da sempre la politica dei ‘piccoli passi’. E che non sottovaluta un avversario che, “nonostante le difficoltà di classifica, spesso non ha meritato di perdere”.

“Paga un po’ di esperienza, ma non sarà semplice batterlo, per cui come sempre sceglierò la formazione migliore”. Tanti gli indisponibili, compresi Dybala e Pjaca che prima della sosta il tecnico sperava di recuperare. “Per Pjaca siamo ancora lontani, mentre per Dybala ci vogliono i tempi necessari”, sottolinea Allegri, costretto a puntare ancora in attacco sulla coppia Mandzukic-Higuain, con baby Kean pronto a fare il suo debutto, primo ‘Duemila’ in serie A. “Mandzukic e Higuain più giocano insieme più si conoscono – osserva il tecnico -. Fanno sempre meglio, sono diverse partite che giocano insieme. Kean? È in crescita, gli va dato tempo, all’inizio era in gran forma, poi ha avuto un calo, ora è di nuovo al top. Può darsi che ci sia bisogno di lui durante la gara”.

Non è da escludere neppure il tridente, con Cuadrado a sostenere la coppia gol, mentre a centrocampo “Khedira giocherà” e gli altri ballottaggi sono tra “Marchisio ed Hernanes” e tra “Asamoah, Pjanic o Sturaro”. In questo caso, sarà difesa a quattro, con Rugani e Bonucci centrali e Lichtsteiner ed Evra sulle fasce.

JUVENTUS-PESCARA ORE 20.45
Questi gli undici scelti da Allegri e Oddo:

JUVENTUS: Neto; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.

PESCARA: Bizzarri, Crescenzi, Campagnaro, Biraghi, Cristante, Brugman, Memushaj, Zampano, Zuparic, Caprari, Pettinari.

LE ULTIME

Qui Juve: Un po’ di turnover per Allegri in vista della sfida di Champions League. In difesa problemi per Chiellini, non in perfetta forma. Evra dovrebbe giocare al fianco di Rugani e Bonucci, più difficile vedere una difesa a 4. A centrocampo l’unico sicuro è Khedira: Marchisio probabilmente riposerà per lasciare spazio a Hernanes, mentre Pjanic dovrebbe essere preferito ad Asamoah, che comunque è recuperato a pieno. In attacco scelta obbligata con Mandzukic e Higuain. Lichtsteiner a destra. Dani Alves e Benatia non convocati

Qui Pescara: Allenamento pomeridiano per i biancazzurri presso il centro sportivo Delfino Pescara agli ordini dl tecnico Massimo Oddo. Terapie per Coda e Mitrita, mentre Bahebeck, Gyomber, Verre, e Fornasier hanno svolto un lavoro differenziato: tutti e quattro non sono stati convocati per la gara con la Juventus. Ha smaltito l’influenza invece Gianluca Caprari.

Immagine 1 di 22
  • Serie A risultati diretta Juventus-pescara udinese-napoli chievo-cagliariSerie A risultati diretta, Allegri nella foto Ansa
  • Juventus, Giorgio Chiellini: "Stagione non poteva iniziare meglio" (Ansa)
  • Calciomercato Juventus: Bonucci e Lichsteiner partono? Ecco i sostituti
  • Juvenus, Andrea Barzagli fuori due mesi: torna nel 2017
  • Chievo - Juventus (foto Ansa)
  • Chievo - Juventus (foto Ansa)
  • Chievo - Juventus (foto Ansa)
  • Chievo - Juventus (foto Ansa)
  • Chievo - Juventus (foto Ansa)
  • Juventus. Buffon e "scansopoli": l'altra sudditanza psicologica
  • Buffon (foto Ansa)
  • Juventus-Lione, si fa male occhio destro: Dani Alves col volto da pugile
  • Juventus - Lione, foto Ansa
  • Juventus - Lione, foto Ansa
  • Juventus - Lione, foto Ansa
  • Juventus - Lione, foto Ansa
  • Juventus - Lione, foto Ansa
  • Juventus - Lione, foto Ansa
  • Juventus - Lione, foto Ansa
Immagine 1 di 22