Kobe Bryant, stagione finita. Ginocchio ancora non guarito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2014 - 23:22 OLTRE 6 MESI FA

 

Kobe Bryant

Kobe Bryant (foto LaPresse)

LOS ANGELES – Stagione Nba finita per Kobe Bryant. Gli esami a cui è stato sottoposto oggi dai medici della franchigia californiana, secondo quanto ha spiegato il dottor Steve Lombardo, hanno evidenziato che

”il giocatore non è ancora guarito dal suo infortunio al piatto tibiale del ginocchio sinistro. Questa diagnosi implica il fatto che Bryant tornerà in campo soltanto nel prossimo campionato”.

Il fuoriclasse dei Lakers era fermo dal 17 dicembre scorso, e in questa stagione 2013-’14 aveva disputato in tutto solo 6 partite, dopo essere tornato in campo reduce dall’infortunio al tendine d’Achille sinistro dello scorso aprile. La sua media era stata di 13,8 punti, 4,3 rimbalzi e 6,3 assist ad incontro.

”Se pensiamo al tempo che gli servirebbe per essere pronto a giocare e quello che rimane a disposizione, non c’è più margine per il suo rientro – ha detto invece il preparatore del team, Gary Vitti -. Ora Kobe avrà a disposizione l’intera estate per guarire completamente, fare riabilitazione, ed essere al 100% per l’inizio della prossima stagione”.