Liverpool-Braga

Pubblicato il 17 Marzo 2011 - 19:44| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

LIVERPOOL- Liverpool-Braga: diretta live streaming in tempo reale online.

In vista della gara di ritorno degli ottavi di UEFA Europa League tra Liverpool FC ed SC Braga, il tecnico Kenny Dalglish è sicuro che il pubblico di casa darà una grossa mano per ribaltare la sconfitta per 1-0 in Portogallo: “Giocare ad Anfield è sempre un vantaggio per noi”.

Il Liverpool è stato battuto da un calcio di rigore di Alan al 18′, ma Dalglish è convinto che il famoso ruggito di Anfield possa salvare i Reds: “Anche se siamo in svantaggio, i tifosi possono aiutarci a ribaltare la situazione. In ogni caso, l’aiuto principale deve arrivare da noi – commenta il tecnico, 60 anni -. Dobbiamo iniziare meglio che all’andata. L’anno prossimo vogliamo essere in Europa, quindi dobbiamo cominciare a vincere da domani. Il calcio europeo e questa squadra sono sinonimi”.

Nonostante il vantaggio del Braga, che in questa stagione ha già battuto Sevilla FC, Celtic FC e Arsenal FC, Dalglish non pensa che la squadra portoghese affronterà la partita di giovedì con cautela: “Il Braga non ha pensato solo a difendere la scorsa settimana e non credo che lo farà neanche stavolta – commenta -. È il suo stile, sia in casa che fuori. Sicuramente ha giocato meglio, ma noi vogliamo riscattarci”.

Anche il centrocampista Jay Spearing, che in questa UEFA Europa League ha collezionato sette presenze, sottolinea l’importanza di raggiungere i quarti di finale per il Liverpool: “È fondamentale per noi, anche perché siamo usciti dalla Coppa di Lega e dalla FA Cup. Il Braga ha dimostrato di essere una squadra molto offensiva, ma nel secondo tempo l’abbiamo messo in difficoltà. La svolta è stata l’ingresso di Andy Carroll, che ha conquistato tanti palloni”.

Liverpool-Braga: diretta live streaming in tempo reale online CLICCA QUI