“Michael Schumacher aveva telecamera montata sul casco”, è mistero su immagini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Gennaio 2014 - 18:20 OLTRE 6 MESI FA
"Michael Schumacher aveva telecamera montata sul casco"

La notizia riportata dalla Bild

PARIGI – Michael Schumacher, aveva sul casco una telecamera quando ha avuto l’incidente per cui è in lotta con la morte da giorni. Una telecamera che si è ovviamente distrutta al momento dell’impatto. Una telecamera che ora non si trova e che “la famiglia non vuole consegnare agli investigatori”. Anzi, contrordine, una telecamera la cui immagini sono già in possesso della polizia.

A cinque giorni dall’incidente scoppia il mistero della telecamera. Mistero lanciato dai giornali francesi e che col passare delle ore si è arricchito di dettagli.

Al momento non è possibile sapere  con certezza se l’oggetto fosse in funzione oppure no al momento dell’incidente e la Procura di Albertville si è rifiutata di commentare la situazione. “La comunicazione delle risultanze dell’inchiesta sarà fatta prevalentemente alla famiglia, prima che alla stampa” ha precisato il procuratore Patrick Quincy che dunque non ha smentito la possibilità della presenza dello strumento digitale di ripresa.

Secondo diverse fonti, gli investigatori continuano a “raccogliere prove” e hanno affermato che entro venerdì avranno terminato le loro indagini principali. Sempre secondo la stessa stampa francese altri media tedeschi (non precisati) avrebbero già a disposizione le foto dell’incidente che però non sarebbero state ancora pubblicate.