Milan, Allegri stuzzica l’Inter: “Il Derby è più importante per loro”

Pubblicato il 26 Marzo 2011 - 18:24 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 26 MAR – ”Credo che questa partita, questo derby, sia molto importante in chiave scudetto, più per loro, che per noi”: parola di Massimiliano Allegri che – in una intervista a Sky Sport – dice la sua sul derby del 2 aprile rintuzzando le ambizioni di sorpasso dell’Inter.

”Ci giochiamo tantissimo e – afferma l’allenatore rossonero – credo che l’attesa sia tanta. Penso sia uno dei derby più importanti degli ultimi anni, ma bisogna essere sereni. Alla fine, è una partita importante e ritengo che il Milan abbia nel suo Dna la forza per giocare queste sfide”.

”I numeri sono dalla nostra parte – spiega Allegri – siamo in testa da 21 giornate, quindi non dobbiamo essere assolutamente preoccupati nel giocare questa partita, anche se sappiamo che l’Inter era la netta favorita per lo scudetto al 29 agosto. Se a questo punto siamo davanti noi, significa che ce lo meritiamo. E’ normale che per vincere il campionato dobbiamo fare delle vittorie”. L’intervista integrale ad Allegri andra’ in onda intorno alle 20 di questa sera.