Calciomercato Milan, Galliani svela trattative a finto Massimo Ferrero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2015 - 18:59 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Galliani svela trattative a finto Massimo Ferrero

Galliani nella foto LaPresse

MILANO – Nel corso del calciomercato succede anche questo: un imitatore del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha chiamato Adriano Galliani nel corso di una trasmissione radiofonica in onda su Rds, il dirigente del Milan ci è “caduto con tutte le scarpe” e ha fatto diverse rivelazioni di mercato.

Prenderemo una punta in prestito con diritto di riscatto, sarà uno tra Osvaldo o Destro. Tu Okaka non lo dai con questa formula“.

Si è parlato anche del futuro dell’allenatore Filippo Inzaghi che dovrebbe concludere la stagione senza essere esonerato: “A meno che non dovessero succedere delle catastrofi andremo avanti con Inzaghi sino alla fine della stagione. Per noi è un periodo un po’ duro, non capiamo quello che succede. Siamo andati in vantaggio sia con il Sassuolo che con la Lazio e poi abbiamo perso“.

Galliani ha poi concluso parlando della situazione generale, sia personale che societaria del Milan: “Male, grazie. La vita come nel calcio è fatto di alti e bassi. Bisogna star calmi quando si vince e calmi quando si perde, perchè la vita è una ruota che gira“.