Milan

Calciomercato Milan, ultime notizie: Morata e Kessie sempre più vicini

Calciomercato Milan., ultime notizie: Morata e Kessie sempre più vicini

Calciomercato Milan, ultime notizie: Morata e Kessie sempre più vicini

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE, ULTIME NOTIZIE – Il Milan stringe per Kessie. Il Milan è forte dell’accordo con il giocatore, ma per portare Kessie a Milanello deve trovare un’intesa con l’Atalanta, sulla base di quei 28 milioni offerti dalla Roma prima che si inserissero i rossoneri. Il ds del Milan, Mirabelli, e l’Atalanta hanno parlato anche di Felicioli, centrocampista rossonero classe ’97 che ha giocato l’ultima stagione all’Ascoli, e di Andrea Conti, esterno dell’Atalanta che piace anche a Inter, Chelsea e Napoli.

CALCIOMERCATO MILAN IN TEMPO REALE, ULTIME NOTIZIE – Alvaro Morata è sempre più vicino al Milan. Il direttore sportivo Max Mirabelli ha presentato l’offerta al Real Madrid: 60 milioni. E 7,5 milioni netti l’anno a Morata. Il blitz di Mirabelli è avvenuto in occasione della semifinale di Champions tra Real e Atletico. Morata avrebbe già accettato l’offerta del Milan. Il Real ancora non è convinto al 100%. Il Milan potrebbe così anche alzare l’offerta per convincere Perez ad accettare l’offerta.

Il Milan deve battere anche la concorrenza di Chelsea e Manchester United. Ma Morata, come spiega la Gazzetta, potrebbe preferire l’Italia per vari motivi: in rossonero non avrebbe grande concorrenza per una maglia da titolare (al Madrid è chiuso da Benzema), conosce il nostro campionato (27 gol in 93 presenze con la Juventus) e in Italia metterà radici (a metà giugno sposerà a Venezia la sua Alice).

To Top