Donnarumma-Dollarumma, l’autore dello striscione: “E’ un traditore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2017 - 08:29 OLTRE 6 MESI FA
Donnarumma-Dollarumma, l'autore dello striscione: "E' un traditore"

Donnarumma-Dollarumma, l’autore dello striscione: “E’ un traditore”

MILANO – E’ un polacco di 32 anni, Roman Sidorovic, l’autore dello striscione e delle proteste contro Donnarumma. Roman Sidorovic, presidente del Milan Club Polonia, è stato intervistato da Giuseppe Cruciani a La Zanzara: “Non è difficile entrare allo stadio con i dollari finti. E non è finita qui. Non escludiamo altre iniziative di questo tipo durante gli Europei qui in Polonia”.

“Sono diventato milanista – dice Sidorovic – perché mia madre ha lavorato 27 anni in Italia. Io guadagno poco più di mille euro al mese e mi sento offeso per il fatto che Donnarumma a 18 anni  ha rifiutato un contratto da 5 milioni di euro all’anno. E’ uno schiaffo per la gente, anche quelli che non si interessano del calcio. E poi aveva baciato la maglietta, è un traditore. Se ce lo avessi davanti gielo direi”.

A chi è venuta l’idea dello striscione? “A me, l’ho fatto a casa con degli amici. Mi è venuto in mente giovedì, dopo la notizia del mancato rinnovo”. E i soldi falsi?: “Stampati a casa, eravamo in undici. E non è stato difficile farli entrare allo stadio. Li abbiamo nascosti bene”. “Stiamo ricevendo – dice ancora – complimenti da tutti i tifosi del Milan sparsi nel mondo. Abbiamo la casella postale piena, mail dal Marocco, dal Perù. Siamo diventati un punto di riferimento”.