Milan, El Sharaawy: “Sono un po’ inca..to per le panchine”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2014 - 20:29 OLTRE 6 MESI FA
Milan, El Sharaawy: "Sono un po' inca..to per le panchine"

Milan, El Sharaawy: “Sono un po’ inca..to per le panchine”

MILANO – Incazzatura. Lo dice così, in pubblico. Stephan El Sharaawy non ha digerito le ultime partite viste dalla panchina e lo dice. Messaggio chiaro al suo allenatore Pippo Inzaghi che tra Empoli, Cesena e Chievo gli ha concesso appena 16 minuti.

Al faraone sono bastati per guadagnarsi un calcio di punizione che è valso il gol del 2-0 ai veronesi. E per “arrabbiarsi” come riportato dalla Gazzetta dello sport che cita una sua dichiarazione:

“C’è un po’ di dispiacere per le ultime esclusioni, anche incazzatura”. 

El Sharaawy spiega che le sue esclusioni siano legate all’infortunio. Per il Faraone sono scelte tecniche. Ancora Gazzetta:

“Adesso sto bene – spiega El Shaarawy – ma stavo bene anche nelle tre partite precedenti. Le ultime tre esclusioni sono state scelte tecniche, ora voglio tornare e dimostrare chi sono – ha detto il Faraone a margine di un evento commerciale al Mondadori Megastore – C’è tanta concorrenza e l’unica cosa da fare è allenarmi come sto facendo. Il gol mi manca, non arriva da tanto tempo (l’ultimo in campionato risale al derby di due stagioni fa, il 24 febbraio 2013, n.d.r.), ma la cosa più importante dopo le tre esclusioni è fare bene per il Milan e per me stesso”.