Milan-Genoa streaming – diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 18 Marzo 2017 - 22:12 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Genoa streaming - diretta tv, dove vederla

Milan-Genoa streaming – diretta tv, dove vederla – i tifosi del Genoa nella foto Ansa

Milan-Genoa IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Milan-Genoa (orario 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali dell’anticipo del sabato del campionato italiano di calcio di Serie A. Milan – Donnarumma, De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni, Kucka, Bertolacci, Mari Fernandez, Ocampos, Lapadula, Deulofeu.

Genoa – Lamanna; Izzo, Munoz, Gentiletti, Laxalt; Ntcham, Cataldi, Hiljemark; Lazovic, Simeone, Taarabt.

Squalificati: Burdisso. Diffidati: Laxalt, Orban, Pinilla Cofie. Indisponibili: Veloso, Perin. Arbitro: Russo di Nola. Quote Snai: 1,65; 3,75; 5,50.

E’ ormai un botta e risposta continuo quello tra Enrico Preziosi e i tifosi della Gradinata Nord. Dopo la fuga della squadra da Genova per evitare la contestazione e la replica dei tifosi, ecco in serata una lunga lettera aperta di Preziosi.

Il patron rossoblù si è dichiarato “Orgoglioso di quello che abbiamo costruito in questi anni con il Genoa” sottolineando “che sono già 10 anni che il Genoa è in serie A, un record assoluto dal Dopoguerra a oggi”.

“Ho aperto un ciclo – ha spiegato Preziosi -. Siamo arrivati al quarto posto in serie A, ma non ci siamo fermati. Così il Genoa è diventato parte della mia famiglia. E io non potrò mai accettare che la mia famiglia venga attaccata in maniera incivile. Per questo ho deciso che la squadra (contro la volontà di tecnico e giocatori) lasciasse Pegli per preparare con serenità la prossima delicatissima sfida. Non mi sono mai fatto intimidire, non lo farò”.

“Ora – ha concluso – chi ritiene che io debba lasciare il Genoa faccia uno sforzo costruttivo: proponga un investitore che dimostri di avere la forza necessaria per aprire un nuovo ciclo. Ribadisco che sono determinato a vendere il Genoa, sono pronto a incaricare un advisor non appena anche quest’anno la salvezza sarà raggiunta matematicamente. Sono pronto a cedere il Genoa, non a disfarmene”.

Classifica marcatori Serie A – 22 reti: Belotti (1-Torino). – 20 reti: Icardi (2-Inter); Dzeko (Roma). – 19 reti: Higuain (Juventus); Mertens (1 rigore-Napoli). – 17 reti: Immobile (4-Lazio). – 13 rti: Kalinic (1-Fiorentina).

– 12 reti: Borriello (Cagliari); Bacca (3-Milan). – 11 reti: Iago Falque (2-Torino). – 10 reti: Bernardeschi (3-Fiorentina); Simeone (1-Genoa); Hamsik e Insigne (Napoli): Nestorovski (1-Palermo); Muriel (3-Sampdoria). – 9 reti: A. Gomez (1-Atalanta); Perisic (Inter); Salah (Roma); Thereau (Udinese).