Sinisa Mihajlovic: “Ho chiamato Berlusconi e mi ha detto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2015 - 08:30 OLTRE 6 MESI FA
Sinisa Mihajlovic (foto Ansa)

Sinisa Mihajlovic (foto Ansa)

MILANO – “È un momento difficile, la squadra non gira e non arrivano i risultati. Non è la prima volta che mi capitano certe situazioni, ma ne usciremo”.

Sinisa Mihajlovic, dai microfoni di Mediaset Premium al termine dell’amichevole col Monza vinta per 3-0, ammette il momento di difficoltà del Milan ma è certo di poter risolvere i problemi dei rossoneri. Tanto da aver incassato la fiducia del presidente Berlusconi già lunedì: “Ho chiamato io il presidente. È giusto parlarsi, qualche volta mi chiama lui, altre volte lo faccio io. È normale. Sono sereno”.

Ieri, giovedì 8 settembre, durante la visita a Milanello di Adriano Galliani c’è stato anche un lungo confronto con l’ad. “Abbiamo parlato di calcio – ha spiegato Mihajlovic – ci siamo confrontati su alcune cose. Un confronto costruttivo, ci sentiamo tutti i giorni per cercare di risolvere i problemi”.

“C’è assolutamente fiducia in Sinisa” ha detto Adriano Galliani, ad del Milan, presente all’amichevole contro il Monza. Il dirigente, con la testa nel presente, prima sfiora l’inizio della sua carriera calcistica: “E’ una partita speciale, sono emozionato”, poi quasi sospirando aggiunge: “Dei 10 giocatori di movimento ben 9 sono con le rispettive nazionali. In ogni caso non ho voglia di fare commenti perché la mia lunga storia calcistica mi ha insegnato che chi vince parla, mentre chi perde deve stare zitto. Quindi, speriamo di tornare presto a vincere e a parlare”.