Sulley Muntari esalta Filippo Inzaghi: “Grande impatto sul Milan”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2014 - 18:39 OLTRE 6 MESI FA
Sulley Muntari esalta Filippo Inzaghi: "Grande impatto sul Milan"

Sulley Muntari esalta Filippo Inzaghi: “Grande impatto sul Milan” (LaPresse)

ROMA – Il secondo successo di fila ha regalato entusiasmo al Milan che vuole “arrivare in alto” ma deve “essere sempre umile, con i piedi per terra”, secondo Sulley Muntari.

“Durante la sosta ci siamo allenati bene, siamo rimasti concentrati e siamo contenti della vittoria e della prestazione di Verona”, ha spiegato il centrocampista ghanese, sottolineando il “grande impatto” di Filippo Inzaghi sulla stagione rossonera.

“Una volta era fra i leader con Nesta, Ibra, Gattuso, Thiago Silva, ora è il nostro mister, è diverso – ha osservato -. Il mister ci sta aiutando, ci dà la sua carica, anche in campo ci sta sempre con il fiato sul collo, fa parte del suo carattere. Con lui siamo contenti e stiamo facendo le cose bene”.

Come ha spiegato a Milan Channel, secondo Muntari “l’importante è che il gruppo sia unito perché con la testa giusta si può continuare su questa strada. Abbiati, lo Zio, è un simbolo – ha aggiunto -. Aiuta sia dentro che fuori dal campo. Non parla tanto, ma il suo atteggiamento è incredibile. Di uomini così non ne trovi tanti”.