Napoli, Lavezzi: “Champions League vicina”

Pubblicato il 31 Marzo 2010 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA

Ezequiel Lavezzi

Ezequiel Lavezzi, è stato ospite negli studi di Milano di Sky Sport, nel corso della trasmissione di “(E’ sempre) calciomercato”.

NapoliSoccer.NET ha raccolto alcuni passaggi salienti delle dichiarazioni del Pocho: “Sinceramente adesso mi sto trovando molto bene anche per come gioca la squadra – ha spiegato il Lavezzi in merito al nuovo ruolo di prima punta – perchè ora i palloni ci arrivano, quando ho giocato con Reja in quella posizione era un po’ più difficile, magari per quello non mi piaceva tanto, adesso però mi trovo bene”.

Su De Laurentiis il Pocho ha commentato: “E uno che investe tanto e si vede che vuole portare il Napoli a fare qualcosa di importante. E’ giusto quello che fa lui, perché investe tanto ed è normale che pretenda anche”.

Sul contratto rinnovato da poco, Lavezzi rivela: “Prima di accettare questo contratto me lo avevano offerto già altre quattro volte ed avevo detto di no, perché non esiste soltanto una questione di soldi, poi sono cambiate tantissime cose che magari ora non riesco e non posso spiegare però adesso sto molto bene a Napoli”.
Redazione NapoliSoccer.NET