Napoli

Calciomercato, El Kaddouri-Empoli: Mino Raiola guadagna 300mila euro

Calciomercato, El Kaddouri-Empoli: Mino Raiola guadagna 300mila euro

Calciomercato Napoli, Calciomercato Napoli, Calciomercato Napoli ultime notizie, Calciomercato Napoli ultim’ora, Calciomercato Napoli news, Calciomercato Napoli ultimissime, Calciomercato Napoli live, Calciomercato Napoli in tempo reale, Calciomercato Napoli mino raiola, Calciomercato Napoli el kaddouri empoli mino raiola, Calciomercato Napoli acquisti e cessioni, Calciomercato Napoli tutte le trattative, Calciomercato Napoli tutte le novità

ROMA – Mino Raiola è uno degli agenti che ha guadagnato di più negli ultimi anni grazie ai trasferimenti di calciomercato di giocatori come Zlatan Ibrahimovic, Mario Balotelli e Paul Pogba ma ieri ha totalizzato un guadagno che dimostra tutta la sua abilità sul mercato.

E’ facile guadagnare con le star del calcio, un po’ meno con i giocatori normali. Il centrocampista Omar El Kaddouri ha lasciato Napoli per andare all’Empoli.

Cifre modeste rispetto a quelle a cui è abituato Mino Raiola: 1,2 milioni di euro.

E Raiola Mino che c’entra? E’ l’agente di El Kaddouri, in base agli accordi con il giocatore, si metterà in tasca il 20%, pari a 300mila euro.

To Top