Novara-Salernitana 3-2: guarda gol e highlights Sportube su Blitz

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2015 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA

Novara-Salernitana: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

Novara-Salernitana: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info


NOVARA – Novara-Salernitana 3-2 (Marcatori: 13′ Favasuli; 49′ rig. Evacuo, 57′ Gabionetta, 72′ Corazza, 76′ Evacuo) gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la prima gara del triangolare fra le prime tre classificate dei gironi di lega pro, che determinerà la vincitrice della Supercoppa di Lega Pro 2014-15. Si è giocato allo stadio Silvio Piola di Novara. Arbitro designato Valerio Marini di Roma 1, guardalinee Davide Imperiale di Genova e Simone Sgheiz di Como. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro. Ecco l’introduzione alla partita della Gazzetta dello Sport:

È la prima delle tre sfide tra le squa­dre prime clas­si­fi­ca­te (e quin­di già pro­mos­se in B) che do­vran­no eleg­ge­re la squa­dra re­gi­na di que­sta sta­gio­ne in Lega Pro. Si gioca a No­va­ra, in con­tem­po­ra­nea e a pochi metri dal pa­la­sport dove si gioca ga­ra-5 della fi­na­le scu­det­to di pal­la­vo­lo fem­mi­ni­le tra la squa­dra di casa e Ca­sal­mag­gio­re.
LE UL­TI­ME Dopo le espe­rien­ze con Co­sen­za e Ter­na­na, terza av­ven­tu­ra in que­sta ma­ni­fe­sta­zio­ne per Do­me­ni­co To­sca­no, che ri­pro­po­ne il mo­du­lo della pro­mo­zio­ne con la con­fer­ma del tri­den­te com­po­sto da Gon­za­lez, Eva­cuo e Co­raz­za; gli az­zur­ri si af­fi­da­no anche al fat­to­re campo (una sola scon­fit­ta ca­sa­lin­ga in cam­pio­na­to, con­tro il Lu­mez­za­ne) e all’in­vio­la­bi­lità della porta di Tozzo, che al Piola non pren­de gol da 694’. La Sa­ler­ni­ta­na è in piena eu­fo­ria per le tante feste (che pro­se­gui­ran­no la pros­si­ma set­ti­ma­na) dopo la pro­mo­zio­ne, ma pre­oc­cu­pa­ta per l’as­sen­za di molti ti­to­la­ri: Me­ni­chi­ni (che in pas­sa­to è stato gio­ca­to­re del No­va­ra) deve fare a meno degli squa­li­fi­ca­ti Lan­za­ro, Pe­strin e Cri­stea e degli in­for­tu­na­ti Pez­zel­la, Co­lom­bo, Na­li­ni e Men­di­ci­no.

Per vedere gol e highlights di Novara-Salernitana 3-2, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Novara-Salernitana formazioni. NO­VA­RA (3-4-3): Tozzo; Mar­ti­nel­li, Ga­vaz­zi, Vi­ca­ri; Dick­mann, Buz­ze­go­li, Pesce, Ga­ro­fa­lo; Gon­za­lez, Eva­cuo, Co­raz­za. (Mon­tipò, Ber­ga­mel­li, Mi­gliet­ta, Bian­chi, Faragò, Ado­r­jan, Della Rocca). All. To­sca­no.
SA­LER­NI­TA­NA (4-3-3): Gori; Tuia, Boc­chet­ti, Tre­vi­san, Fran­co; Bovo, Moro, Fa­va­su­li; Negro, Cae­ta­no, Ga­bio­net­ta. (Russo, Bian­chi, Penta, Gril­lo, Per­rul­li, Ta­glia­vac­che, Cap­piel­lo). All. Me­ni­chi­ni.