Pescara-Sassuolo streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 22 Gennaio 2017 - 16:25 OLTRE 6 MESI FA
Pescara-Sassuolo streaming - diretta tv, dove vederla

Pescara-Sassuolo streaming – diretta tv, dove vederla

Pescara-Sassuolo IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Pescara-Sassuolo, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

PESCARA-SASSUOLO ore 15 FORMAZIONI UFFICIALI
Pescara (3-4-3): Bizzarri; Coda, Stendardo, Fornasier; Crescenzi, Bruno, Cristante, Biraghi; Verre, Bahebeck, Caprari
A disp.: Fiorillo, Aldegani, Kastanos, Cubas, Delli Carri, Mitrita, Pepe, Benali, Memushaj, Cerri. All.: Donatelli
Squalificati: Oddo
Indisponibili: Campagnaro, Zampano, Vitturini, Brugman, Bovo, Gilardino

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Pellegrini, Aquilani; Berardi, Matri, Politano.
A disp.: Pegolo, Costa, Letschert, Dell’Orco, Antei, Adjapong, Duncan, Ragusa, Pierini, Sensi, Defrel, Ricci. All.: Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Gazzola, Magnanelli, Missiroli, Biondini

LE ULTIME

Qui Pescara: differenziato per Gyomber, Pepe, Bovo, Brugman, Zampano, Campagnaro e Vitturini. Stop per Fornasier e Memushaj in stato influenzale, ma dovrebbero farcela. Assente anche Cubas, è invece tornato in gruppo Bahebeck.

Qui Sassuolo: Di Francesco potrebbe scegliere di tornare al 4-3-3 o insistere con il 4-2-3-1. In questo caso, Sensi resterebbe in panchina, con Defrel unica punta supportato dal tridente Politano-Berardi-Ragusa. Per la difesa ballottaggio Letschert-Cannavaro, mentre Lirola e Peluso saranno sulle corsie esterne.