Rio 2016: Odette Giuffrida è la sorella di Christian, ex attaccante di “Campioni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2016 - 13:04 OLTRE 6 MESI FA
Rio 2016: Odette Giuffrida è la sorella di Christian, ex attaccante di "Campioni"

Rio 2016: Odette Giuffrida è la sorella di Christian, ex attaccante di “Campioni”

RIO DE JANEIRO – Odette Giuffrida, argento olimpico nel judo a Rio 2016 è la sorella più piccola di Christian Giuffrida, l’ex attaccante del Cervia di “Campioni“. Una notizia che nessuno sapeva, riportata da Tuttocalcio.online e del tutto inaspettata visto anche il fatto che Giuffrida è un cognome non poco diffuso.

“Provo una sensazione strana. Una parte di me è contenta per la medaglia d’argento, perché ho solo 21 anni e questa è stata la mia prima Olimpiade. Ma non posso dire di essere totalmente felice, perché volevo la medaglia d’oro”. Così la judoka romana Odette Giuffrida, 21enne del quartiere di Montesacro, dopo la premiazione dei 52 kg. di judo. Olimpiadi Rio 2016, diretta tv e streaming su Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2. Le Olimpiadi di Rio 2016 saranno visibili in chiaro sui canali Rai, previste oltre 15 ore di diretta al giorno tra Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2.

Il calendario con tutte le gare degli atleti azzurri (cliccare qui). Il palinsesto completo di Rai 2 (cliccare qui) e lo streaming di Rai 2 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 1 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 1 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 2 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 2 (cliccare qui).