Roma

Calciomercato Roma, Defrel è l’attaccante desiderato da Spalletti

Calciomercato Roma, Defrel è l'attaccante desiderato da Spalletti

Calciomercato Roma, Defrel è l’attaccante desiderato da Spalletti (Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Pochi rinforzi ma di qualità. Luciano Spalletti ha chiesto alla dirigenza della Roma di prendere Grégoire Defrel. Il calciatore del Sassuolo ha disputato un’ottima prima parte di stagione e potrebbe essere il nome giusto per rinforzare la rosa dei giallorossi.

Come scrive Sport Mediaset, a Trigoria le speranze di veder Defrel con la maglia giallorosso sono appese a un filo. Dal suo canto il calciatore è stato chiaro col Sassuolo. Dopo la brutta figura in Coppa Italia, il francese ha chiesto di essere ceduto, esplicitando la volontà di andare alla Roma. Una presa di posizione chiara, che a questo punto costringe i due club a mettersi attorno a un tavolo per trovare una soluzione.

Raggiungere un’intesa sarà molto complicato. Il problema ruota infatti non solo attorno alla scarsa liquidità nell’immediato dei giallorossi, che vorrebbero l’attaccante con la formula del prestito con obbligo di riscatto nel 2018, ma anche alle dichiarazioni del presidente Squinzi, che più volte ha dichiarato Defrel incedibile a gennaio. Si attendono sviluppi.

To Top