Calciomercato Sampdoria, Maresca attende il transfer. Stand-by per Palombo

Pubblicato il 30 Agosto 2012 - 09:57 OLTRE 6 MESI FA
Maresca (LaPresse)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Ultime ore di mercato anche in casa Sampdoria, con Poulsen già al lavoro con i nuovi compagni ed Enzo Maresca che attende il transfer dal Malaga. Il centrocampista campano si limita a guardare da bordo campo, senza potere ancora mettere piede sul terreno verde del Mugnaini, gli allenamento di Tissone e compagni.

Con ogni probabilità il via libera definitivo dovrebbe arrivare in giornata per il giocatore scelto per completare la squadra affidata a Ciro Ferrara, reduce dal bellissimo esordio di San Siro con il successo sul Milan che ha permesso ai blucerchiati di annullare subito la penalizzazione.

Ma il mercato blucerchiato verte soprattutto sulle uscite con almeno sei giocatori che attendono di conoscere il proprio futuro e che attualmente pesano sulle casse della società di Corte Lambruschini: Palombo, Cacciatore, Volta, Maccarone, Padalino, Semioli.

Il caso più eclatante rimane quello di Angelo Palombo che a fine mercato se non dovesse trovare una sistemazione sarebbe riaccolto in rosa ma da separato in casa. Volta potrebbe accasarsi in Spagna al Levante mentre per Cacciatore rimane viva la pista Varese così come un possibile ritorno ad Empoli di Maccarone. Intanto Rinaldo Sagramola è stato ufficialmente nominato dal Cda, riunitosi ieri 29 agosto, nuovo amministratore delegato della Sampdoria.