Blitz quotidiano
powered by aruba

Sampdoria-Lazio 2-1: Djordjevic , Fernando, Diakite in gol

GENOVA – Sampdoria-Lazio: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Sampdoria-Lazio, calcio d’inizio alle 15.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

La partita, gara della 35a giornata di Serie A (all’andata allo stadio Olimpico di Roma è finita 1-1), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 251 (Sky Calcio 1 HD). Sampdoria-Lazio è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati, ai canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Sampdoria-Lazio è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 35a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Sampdoria-Lazio: diretta live serie A su Blitz: formazioni, arbitro e quote. Sampdoria (3-4-2-1): 2 Viviano, 23 Diakite, 26 Silvestre, 5 Cassani, 29 De Silvestri, 20 Kristicic, 7 Fernando, 11 Dodò, 21 Soriano, 10 Correa, 27 Quagliarella (57 Brignoli, 1 Puggioni, 13 Pereira, 37 Skriniar, 18 Christodoulopoulos, 8 Barreto, 9 Rodriguez, 17 Palombo, 24 Muriel) All. Montella. Squalificati: Ranocchia Diffidati: De Silvestri, Moisander, Fernando, Kristicic, Ivan. Indisponibili: Cassano, Carbonero, Sala, Ivan, Moisander, Alvarez.

Lazio (4-3-3): 22 Marchetti; 29 Konko, 33 Mauricio, 2 Hoedt, 19 Lulic; 16 Parolo, 20 Biglia, 23 Onazi; 87 Candreva, 11 Klose, 14 Keita. (99 Berisha, 55 Guerrieri, 18 Gentiletti, 8 Basta, 21 Milinkovic-Savic, 32 Cataldi, 7 Morrison, 10 Anderson, 9 Djordjevic). All. S. Inzaghi. Indisponibili: De Vrij, Braafheid, Bisevac, Kishna, Matri, Mauri. Squalificati: Patric. Diffidati: Biglia.
Arbitro: Rizzoli di Bologna Quote Snai: 2,75; 3,15; 2,65.

SAMPDORIA: SUBITO QUAGLIARELLA, ANCORA OUT CASSANO. Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria in vista della gara con la Lazio. Contro i biancocelesti mancherà ancora Cassano che anche oggi si è allenato a parte insieme a Sala e Ivan per recuperare dall’infortunio. Mentre in attacco con la Lazio tornerà dal primo minuto Quagliarella che aveva giocato solo uno spezzone di gara con il Sassuolo. Oggi a Bogliasco i blucerchiati che si sono maggiormente impegnati a Reggio Emilia hanno eseguito scarico, mentre gli altri – più i Primavera Giedrius Matulevicius e Leonardo Serinelli – hanno lavorato in maniera prolungata sul campo. Domani in programma un altro pomeridiano.

LAZIO: SI PUNTA A RECUPERARE KLOSE E CANDREVA. Seduta di scarico mattutina seguita alla disfatta di Torino. In campo solo chi non ha giocato dall’inizio, per gli altri solo palestra. Da domani si entra già nell’antivigilia di Sampdoria-Lazio, l’intenzione di Simone Inzaghi è quella di tornare a schierare la stessa formazione uscita vincente con Palermo ed Empoli. La speranza è dunque quella di recuperare Klose e Candreva, entrambi out con la Juventus. L’esterno per un’infiammazione al tendine rotuleo, il tedesco (volato martedì in Germania per farsi visitare) lamenta invece problemi alla mano. Alla lista mancano anche gli infortunati Bisevac, Kishna e Matri. Per l’attaccante, che martedì ha dato forfait in extremis per un problema al polpaccio, oggi accertamenti in clinica Paideia. In dubbio anche Parolo, sostituito all’intervallo del match giocato ieri. Pronto Onazi.