Sport

Sicula Leonzio-Akragas 3-1: highlights Sportube su Blitz

Sicula Leonzio-Akragas Sportube: Coppa Italia diretta live streaming, ecco come vedere il derby

Sicula Leonzio-Akragas Sportube: Coppa Italia diretta live streaming, ecco come vedere il derby

Sicula Leonzio-Akragas 3-1, guarda il video degli highlights su Blitz con Sportube tv – Lega Pro Channel Eleven Sports: ecco come rivedere il derby siciliano, gara della fase a gironi della Coppa Italia di serie C 2017-18.

Si gioca a campi invertiti allo stadio Esseneto di Agrigento, su richiesta della Sicula Leonzio che sta svolgendo dei lavori di adeguamento dell’impianto, non a norma per il campionato di Serie C che è ormai alle porte. Anche l’Akragas ha un impianto non a norma in quanto totalmente privo di illuminazione, ma dovrebbe anche quest’anno ottenere la deroga dalla Lega Pro a giocare le gare in casa.

Per vedere gli highlights di Sicula Leonzio-Akragas 3-1, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Serie C 2017-18. Anche quest’anno il servizio è a pagamento, ma è gratuito per le partite di Coppa, basta solo essersi registrati. Come prima cosa è quindi necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? La singola partita costa 2,90 euro. Ci sono poi due pacchetti. L’intero campionato in casa e in trasferta della propria squadra del cuore, scontato fino al 30 settembre, costa 29,90 euro anziché 39,90. Il pacchetto trasferta, con solo le gare fuori casa della propria squadra, costa 19,90 anziché 29,90 se lo si acquista entro il 30 settembre.

Il campionato di Serie C inizia sabato 26 agosto. Questa la composizione del gruppo meridionale (girone C) e il calendario della prima giornata.

Queste le 19 società del Girone C in ordine alfabetico: Akragas, Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Juve Stabia, Lecce, Matera, Monopoli, Paganese, Racing Fondi, Reggina, Rende, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani e Virtus Francavilla. Essendo il numero di squadre dispari, ogni giornata è previsto che una delle formazioni riposi, a turno.

  • Prima giornata girone C serie C 2017-18
  • Catania-Racing Fondi – sabato 26 agosto – 18.30
  • Catanzaro-Casertana – sabato 26 agosto – 20.30
  • Fidelis Andria-Juve Stabia – sabato 26 agosto – 20.30
  • Matera-Akragas – sabato 26 agosto – 18.30
  • Monopoli-Cosenza – sabato 26 agosto – 18.30
  • Paganese-Bisceglie – sabato 26 agosto – 18.30
  • Rende-Reggina – sabato 26 agosto – 20.30
  • Trapani-Siracusa – sabato 26 agosto – 18.30
  • Virtus Francavilla-Lecce – sabato 26 agosto – 18.30
  • riposa: Sicula Leonzio

To Top